EstEstate Festival dal 4 al 16 Luglio 2022
Dal:
04/07/2022
Al:
16/07/2022
l'Evento si svolgerà presso:
Arena del Castello Carrarese di Este
Nella splendida cornice dell’Arena del Castello Carrarese di Este, con il prestigioso patrocinio del Comune di Este, ritorna “ESTESTATE FESTIVAL”. Nell’Arena che sarà allestita dal 04 Luglio al 16 , Delphi International azienda leader nel settore eventi, in collaborazione con il Comune di Este, organizzano una kermesse musicale e di cabaret con un programma di altissimo livello.
I PROTAGONISTI
Sei gli appuntamenti complessivi, con netta prevalenza di concerti, sul palco i migliori interpreti della musica italiana d’autore ed internazionali!
Lunedì 04 Luglio 2022
Finalmente, con il ritorno dei grandi live e la capienza al 100%, Zucchero, insieme a una band d’eccezione, porterà in scena uno spettacolo ricco di grandi e intense emozioni presentando al pubblico i brani del suo ultimo lavoro discografico “DISCOVER” e i suoi più grandi successi.
Ad accompagnare Zucchero sul palco la super band internazionale composta da: Polo Jones (Musical director, bass), Kat Dyson (guitars, bvs), Peter Vettese (hammond, piano), Mario Schilirò (guitars), Adriano Molinari (drums), Nicola Peruch (keyboards), Monica Mz Carter (drums, percussions), James Thompson (horns, bvs), Lazaro Amauri Oviedo Dilout (horns) e Oma Jali (backing vocals).
https://estestatefestival.it/zucchero/
Mercoledì 06 Luglio 2022
I Morcheeba saranno di ritorno in Italia quest’estate con un appuntamento al Castello Carrarese di Este (PD). In tour, i Morcheeba si compongono di Skye (voce), Ross (chitarra), Dom Pipkin (tastiere), il marito di Skye Steven Gordon (basso) e il loro figlio maggiore Jaega Mckenna-Gordon (batteria). https://estestatefestival.it/morcheeba/
Giovedì 07 Luglio 2022
Pucci è un cabarettista, monologhista attento osservatore della quotidianità, ama dialogare e scontrarsi con il pubblico improvvisando situazioni grottesche.
https://estestatefestival.it/andrea-pucci/
Martedì 12 Luglio 2022
Gli Oblivion sono i cinque sensi della satira musicale, i cinque continenti della parodia, i cinque gradi di separazione fra i Queen e Gianni Morandi. Li hanno definiti “atomizzatori di repertori musicali, pusher di pillole caricaturali” ma anche “meravigliosamente superflui, come le Piramidi”. Gli Oblivion giocano con la musica e il teatro. Sono uno Spotify vivente che mastica le note e le digerisce in diretta in modi mai sentiti prima. Un OGM che spazia tra genio e follia, giocoleria e cabaret, intrattenimento leggero e profonda demenzialità: questo è OBLIVION SUMMER SHOW.
https://estestatefestival.it/oblivion/
Venerdì 15 Luglio 2022
COEZ con il suo stile unico tra rap e cantautorato, regalerà al suo pubblico uno show che continuerà a ripercorrere, a partire dagli esordi, le grandi hit del passato e i successi dell’ultimo album dell’artista VOLARE (Carosello Records), certificato disco d’oro, rafforzando sempre più l’autentico contatto con il proprio pubblico che ha da sempre caratterizzato le serate live dell’artista.
Il live sarà l’occasione per tornare a cantare a squarciagola dopo oltre due anni le canzoni di Coez tratte da “È sempre bello” e “Faccio un casino”, oltre che i nuovi brani come “Wu-Tang”, “Flow Easy” e “Come nelle canzoni”. Un vero e proprio ritorno alle origini e alle radici del percorso musicale dell’artista, che dopo il tour dei record del 2019, torna a un contatto viscerale e autentico con il proprio pubblico.
https://estestatefestival.it/coez/
Sabato 16 Luglio 2022
La mia voce, titolo del tour di Fabrizio Moro, ispirato dal suo nuovo album uscito il febbraio scorso e presentato a Sanremo. Un titolo a suo modo esplicativo, segno della voglia di Moro di dimostrare ciò che ancora ha da dire, non solo in musica, ma anche con il suo primo film da regista “Ghiaccio”, cui il disco è grossomodo dedicato.
https://estestatefestival.it/fabrizio-moro/
Tutti gli spettacoli avranno inizio alle 21.30 e si svolgeranno anche in caso di pioggia. I prezzi dei biglietti in vendita dal 26 aprile nel circuito Ticketone e Vivaticket, a seguire in tutte le rivendite locali di Ticketone e Vivaticket, i prezzi variano a seconda degli artisti: si va da un minimo di 20 euro per il posto numerato a sedere, fino ad un massimo di 95 euro.
Biglietteria ufficiale di Este: Rosina Manuela – Via Principe Amedeo 39, 35042 ESTE (PD) tel. 0429 51111.
Per maggiori informazioni
segreteria di Delphi International
0532 1934217
www.estestatefestival.it